Cerca
Close this search box.

Fallisci solo se molli

Ciao amici,

questa settimana è stata DI FUOCO🔥

Non ho avuto tanti impegni -non più del solito almeno- ma al livello mentale ed emotivo vi assicuro che è stata una dura prova.

Ho lanciato il mio primo servizio in assoluto: 3 masterclass su organizzazione, produttività e anki e coaching 1:1 cucite su misura su di te (trovate le info cliccando qui).
Non potete immaginare l’ansia di organizzare tutto, pensare ai programmi, ai prezzi, alle date. Continuavo a pensare “e se non fregherà niente a nessuno?”, “ma se non andasse bene?”. La mia mente era affollata di dubbi e non riuscivo a concentrarmi su nient’altro.

Come sempre uscire dalla comfort zone provoca ansia, scomodità, attrito, ma sapevo che avevo bisogno di farlo per inseguire i miei sogni e obiettivi. E a un certo punto tra un dubbio e l’altro, l’insicurezza di farlo davvero o tirarsi indietro e non rischiare, ho capito una cosa: c’erano infiniti modi per avere successo ma un unico modo per fallire, non provarci.
Quindi mi sono buttata -con le gambe che tremavano- ed è andata meglio di quanto sperassi. Ho fatto una live su Instagram per annunciare il lancio e le persone presenti erano entusiaste del progetto, ci sono state già alcune adesioni per le masterclass e una coaching e sono contenta di aver dato questa opportunità sia a me stessa che a voi. Ci sono ancora posti disponibili, sarei felice di incontrarvi -anche se via web- e aiutarvi a realizzare i vostri sogni, non importa quanto siano grandi.

Sentitevi liberi di commentare o scrivermi una mail. Sarei felice di rispondere a ogni vostra domanda riguardo i miei servizi.